Termini e condizioni d'uso.

L'utilizzo di questo sito è offerto da VICTA FOOD SRL, (di seguito Proprietario) a condizione che si accettino i termini, le condizioni, le note contenute in questa pagina e nelle altre pagine del sito.


L'accesso o l'utilizzo di questo sito è subordinato all'accettazione delle condizioni. L'utilizzo da parte dell'utente del presente sito costituisce accettazione di tali termini e condizioni. Il Proprietario si riserva il diritto di cambiare in qualsiasi momento e a sua discrezione i termini d'uso e le condizioni alle quali è offerto il sito.

 

A) Utilizzo delle informazioni e dei materiali
Il presente sito web è destinato all'uso personale e non commerciale da parte dell'utente. L'utente non può scaricare, copiare, riprodurre, modificare, distribuire, pubblicare, trasmettere, trasferire, vendere, dare in licenza, visualizzare, eseguire o adattare qualsiasi informazione, prodotto o servizio ottenuto dal presente sito web. È permesso scaricare e copiare informazioni per il solo uso personale a condizione che siano rispettati i diritti d'autore e le altre limitazioni d'uso.

 

B) Utilizzo illegale e proibito
L'utente garantisce che non utilizzerà il presente sito web per qualsiasi scopo che sia contrario alla legge vigente o proibito dai termini di utilizzo, dalle condizioni e dalle note qui descritte.

 

C) Collegamenti ad altri siti web
Il presente sito web potrebbe contenere collegamenti (link) a siti web di proprietà di terzi. I link sono forniti per esclusiva convenienza dell'utente. Il Proprietario non controlla i siti web e non è responsabile per i contenuti di tali siti web. L'offerta di link non implica l'approvazione di tutti i contenuti di tali siti web o che il Proprietario abbia qualsiasi legame con suoi i promotori.

 

F) Indennità
L'utente acconsente ad indennizare e a sollevare dalla responsabilità il Proprietario del presente sito web per qualsiasi rivendicazione, perdita, danno, responsabilità, costo e spesa (incluse ragionevoli spese legali) che emergano, siano connesse con o si riferiscano direttamente ad un uso del sito web errato o illegale da parte dell'utente stesso, o per ogni violazione delle garanzie dichiarate dall'utente in questo documento.

 

G) Rapporti contrattuali
L'utente dichiara di essere a conoscenza e accetta che le comunicazioni e le trasmissioni a e da il sito web non sono confidenziali. Non esiste alcuna implicazione confidenziale, fiduciaria, contrattuale o altra relazione creata tra l'utente e il Proprietario del sito, se non quanto dichiarato in questo documento o nei termini contrattuali presenti nelle pagine del sito. L'utente accetta che non esiste nessuna relazione tipo joint venture, partnership, impiego o agenzia tra l'utente stesso e il Proprietario risultante da questo documento o dall'utilizzo del sito web.

 

H) Generali
Questo accordo è disciplinato dalle leggi vigenti in Italia. L'utente accetta l'esclusiva giurisdizione del tribunale di Treviso, Italia, in tutte le dispute che emergano da o di riferiscano all'utilizzo del presente sito web. L'uso del presente sito web non è autorizzato nelle giurisdizioni che non diano pieno effetto a tutti i termini d'uso, le condizioni, le note di questo sito web e di questo documento, incluso questo paragrafo.
Nel caso in cui una disposizione di questo accordo sia giudicata invalida, illegale o altrimenti inapplicabile, tale disposizione sarà cancellata da questo accordo. Il resto del presente accordo rimarrà pienamente valido ed efficace nei suoi termini.
Le parti comprendono e accettano interamente questo accordo riguardante l'utilizzo del presente sito web. Esso sostituisce qualsiasi accordo orale o scritto precedente riguardo all'utilizzo del presente sito web. La rinuncia el Proprietario per qualcuna delle disposizioni di questo accordo non implica che essa non possa essere in futuro reintegrata

.

Copyright
Tutti i contenuti del presente sito sono di proprietà © 2014 VICTA FOOD SRL. Tutti i diritti sono riservati.