Prova Gourmet al Sigep di Rimini!

La 41a edizione del Sigep avrà luogo dal 18 al 22 Gennaio 2020 alla Fiera di Rimini.

Siamo lieti di informare che Prova Gourmethttp://www.provagourmet.com/en ), divisione dedicata al mondo artigiano della Società di aromi Francese Prova SAS, sarà presente alla fiera con un proprio stand presso il salone B3 (stand 175).

Da più di 70 anni, Prova Gourmet seleziona le più preziose vaniglie da tutto il mondo e le trasforma per supportare il lavoro di pasticceri, gelatieri, ristoratori e cuochi.
Prova Gourmet offre un eccellente portfolio di prodotti: bacche di vaniglia, zucchero di vaniglia/vanigliato, polveri, estratti, aromi, coloranti ed oli essenziali forniti in diversi tipi di packaging.
Le formulazioni sono personalizzate in base alle esigenze dei professionisti: oltre la vaniglia, troviamo anche caffè e note gourmet, destinate ad affiancare, con ingegno ed eleganza, ogni tipo di creazione culinaria.

La Divisione industriale di Prova ( http://www.prova.fr/ ), rivolta alle Aziende Alimentari di medie e grandi dimensioni, è rappresentata in Italia da Victa Food SRLhttp://www.victa.it/ ).
Se siete interessati ad un incontro di approfondimento con noi, non esitate a contattarci! ( http://www.victa.it/contatti/ )

Archivio news